Diventa amico di Laurina Parigina su Facebook per essere sempre aggiornato sul blog!

giovedì 10 febbraio 2011

Pimkie

Pimkie, è la mia griffe francese preferita!
A due passi da casa mia, c'è un mega store pazzesco dove vanno a finire quasi tutti i miei soldi!
Le ragazze parigine, spesso acquistano vestiti qui, perché i prezzi sono ridicoli, e i vestiti originali, ma non troppo. Tanto per intenderci.. niente maglioncini architettonici in tinte fluo come da H&M ma nemmeno i completini ingessati di Zara.
Oggi, a distanza di una settimana dalla riapertura del negozio di cui vi ho parlato, che è stato ampliato e rimodernato, mi sono concessa un bel giretto alla ricerca dell'ultimo colpo di saldi!
Mi sono aggiudicata un bel maglioncino borgogna, ma il mio cuore si è sciolto alla vista delle 3 t-shirt della nuova collezione dedicate ai bloggers!
Appena il portafogli sarà un po' ingrassato, so già cosa fare..


 Pimkie, ce ma griffe Française préféré! À coté de chez moi, il y a un megastore super, où s'en va tout mon argent!
Les filles parisiennes, achètent souvent leurs fringues ici, parce que le prix sont très petit, et le vêtements originels mais pas trop. En bref.. pas de pulls architecturaux en teint fluo comme chez H&M, mais surtout pas de complets rigides comme chez Zara!
Aujourd'hui, après une semaine dés la réouverture de ce magasin dont je vous ai parlé, qui a été renouvelé et  élargie, j'y suis allé faire un tout petit tour, en cherchent le dernier coup de solde! 
J'ai gagné un joli pull bourgogne, mais mon cœur s'est fondu
lorsque j'ai remarqué les trois t-shirt de la nouvelle collection dédié aux bloggers!
Alors que mon portefeuille aura grossi un peu, je sais déjà quoi faire!


2 commenti:

  1. le ho viste anch'io l'altro giorno e ti ho pensata, giurin giurello XD <3 sono felice di vedertelo scrivere ahahah

    RispondiElimina