Diventa amico di Laurina Parigina su Facebook per essere sempre aggiornato sul blog!

giovedì 20 gennaio 2011

Cominciamo con ordine

Quando un anno fa sono partita per Parigi con la scusa dell'Erasmus, i miei amici più datati mi regalarono un meraviglioso quaderno rilegato, con una copertina splendida che rappresentava la volta celeste.
Sulla prima pagina, mi raccomandarono di usarlo per appuntare tutte le cose nuove che avrei visto durante i successivi sei mesi, ma come spesso capita ai pigri cronici, dopo un breve slancio di entusiasmo che mi vide riempire una decina di pagine in pochi giorni, il mio "flusso creativo" si prosciugò, lasciandomi con un abozzo di diario di viaggio che non mi soddisfaceva affatto!
A distanza di un anno, dopo mezza dozzina di voli Orly-Linate e viceversa, sto per riprende il mio viaggio.
Tra dieci giorni, partirò con un biglietto solo andata per Parigi, e visto che siamo ancora a Gennaio, ed è ancora la stagione dei buoni propositi, ho pensato di impegnarmi nuovamente nella stesura di una specie di diario, questa volta nella veste di un blog.
Ciò che seguirà, è il racconto delle mie avventure!

A presto :)

2 commenti:

  1. Ciao!
    Mi chiamo Maj,anch io ho 23 anni e abito a Parigi da ormai 4 anni!Se vuoi un po di compagnia durante i tuoi giri perlustrativi per la citta sono pronta!
    Spero che questa città ti incanterà ancora per molto tempo.A presto

    RispondiElimina
  2. Appena sistemo le cose, proporrò una bella cena italiana per tutte le nuove conoscenze! a presto

    RispondiElimina