Diventa amico di Laurina Parigina su Facebook per essere sempre aggiornato sul blog!

mercoledì 13 aprile 2011

è ora di aggiornarci!

Buonasera a tutti!
Prima di tutto un saluto speciale al cuoco di Mamma Filomena che ha cominciato a leggere questo blog e a prendermi in giro sul lavoro: Leonardo, attaccati al tram! ;)
Sbrigate le formalità tra colleghi, eccomi pronta per riassumervi un po' cosa ho fatto durante questa lunga assenza.
In breve, ho lavorato.. ho lavorato parecchio, visto che il ristorante, fortunatamente, va alla grande, e ci sono sempre un mucchio di cose da fare!
Più cose faccio, più danni combino, e infatti sono riuscita a spaccare una ghiera di ottone da 300€ mentre facevo la pasta, tuttavia sono stata graziata dalla datrice di lavoro, che sagga come un guerriero jedi mi ha detto "impara dai tuoi errori".
Unico bon plan che ho da consigliarvi (nonché unico momento di relax parigino di questi giorni) è un bel mojito sul lungo senna!
Purtroppo, non ricordo il nome del posto, e sono troppo rimba per ricordarmi la zona, ma ho inviato una mail all'amico parigino che mi ci ha portato per saperlo!
Ora vi saluto che mi reclamano nella cucina (di casa eh!)
Un bacio e a presto con le coordinate del mojito club!

2 commenti:

  1. Siamo contente che la tua assenza sia dovuta al lavoro! Se il ristorante ha bisogno di un'altra aiutante Magali ed io arriviamo subito! Menomale che ti sei rimessa alla grande, ma non avevamo dubbi, baciotti Helga ronron Magali

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, mi chiamo Franco e sono un giornalista abruzzese esperto in enogastronomia.Sono nato e cresciuto in un paesino a 10 Km da Castellafiume, paese originario della famiglia Di Nicola. Ha saputo da un giornale locale dell'apertura di Mamma Filomena e sto cercando di contattare la signora Florence. Puoi aiutarmi? Mi basterebbe un indirizzo email...il mio è fsantini73@gmail.com.Grazie.

    RispondiElimina